Compressori Dentali/Medicali/CAD-CAM

Igiene e sicurezza sono le parole chiave per ogni professionista della salute, e tutte le attrezzature impiegate devono essere all’altezza di questi elevati standard: il benessere del paziente è una priorità tanto per il medico quanto per Nardi Compressori, che fornisce i compressori per dentisti, odontotecnici, studi clinici, laboratori e lavorazioni CAD/CAM.

Ogni nostra decisione viene presa pensando prima alla salute del paziente e alla sicurezza dell’operatore: l’attività di ricerca e sviluppo è guidata da questa responsabilità, garantendo così aria pulita e senza inquinanti con soluzioni certificate CE.

Questo impegno si fonda sul nostro costante slancio verso l’innovazione e sulla nostra promessa di qualità: salute e sicurezza sono accompagnati da un’elevata durata, dalla riduzione di rumore e vibrazioni, dalla facilità d’uso anche in sistemi centralizzati e da ampi spazi di personalizzazione.

Oil free per evitare residui da rimuovere e contaminazioni dell’aria, per una maggiore sicurezza del paziente, una ridotta richiesta di manutenzione e una durata superiore dell’apparecchio
Speciale verniciatura interna per preservare la qualità dell’aria e la vita del serbatoio
Riduzione rumore e vibrazioni per maggiore comfort dell’operatore e del paziente
Filtro opzionale antibatterico con marcatura CE per dispositivi medici